La Federazione svizzera dei sordi lancia un nuovo canale di social media per sensibilizzare le persone udenti sulla sordità e la lingua dei segni
L’accesso alle informazioni sulla sordità e sulla lingua dei segni per le persone udenti può essere migliorato. Non sorprende quindi che a volte circolino informazioni errate. Con il nuovo canale di social media “signALL”, la Federazione svizzera dei sordi intende contribuire ad aumentare la consapevolezza.
signALL – un’iniziativa della Federazione Svizzera dei Sordi – è attivo su Instagram e Facebook. Vengono regolarmente diffuse informazioni sui temi della sordità e della lingua dei segni.
signALL è sinonimo di inclusione e dimostra che la lingua dei segni è una lingua aperta a tutti. Tutti sono invitati a contribuire sia al canale che all’inclusione. signALL vuole lanciare un segnale.
Fate parte del movimento signALL e contribuite a promuovere una società inclusiva in cui la diversità culturale e sociale arricchisce le persone. Non esitare a seguire signALL su Instagram e Facebook.
Pubblicato su 30. Luglio 2024