Condizioni di utilizzo
Proprietà e diritti di utilizzo
I contenuti del sito web e, in particolare, i video in lingua dei segni sono di proprietà della Federazione svizzera dei sordi (SGB-FSS) e tutelati dal diritto d’autore. Senza il previo consenso scritto della SGB-FSS, i video non possono essere modificati, trasmessi, diffusi, memorizzati, copiati o ripubblicati. L’utilizzo del materiale messo a disposizione è consentito esclusivamente per scopi privati e non commerciali. Ogni utilizzo deve essere accompagnato da una chiara indicazione della fonte.
Non è consentito il framing di pagine di questo sito web (ad esempio l’integrazione in un altro sito web).
Responsabilità
La SGB-FSS non risponde di eventuali danni derivanti dall’utilizzo dei contenuti. Ciò vale per tutti i tipi di danni, in particolare danni causati da errori, ritardi o interruzioni nella trasmissione, malfunzionamenti dell’infrastruttura tecnica o virus.
Qualità e produzione
I video vengono realizzati da persone madrelingua, al fine di garantire la massima qualità. Tuttavia, la SGB-FSS non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, completezza e attualità dei contenuti.
Modifiche alle condizioni di utilizzo
La SGB-FSS si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di utilizzo. La continuazione dell’utilizzo dei video dopo tali modifiche costituisce un consenso alle nuove condizioni.